TRIESTEANTIQUA XXXVI

Sabato 24 novembre TriesteAntiqua, prestigiosa mostra mercato dell’antiquariato, taglierà il nastro della Trentaseiesima edizione ed accogolierà curiosi ed esperti sino a  domenica 2 dicembre.

Nella spettacolare cornice del Salone degli Incanti a Trieste, importanti espositori dall’Italia e da altri paesi europei presenteranno i loro pezzi più rari e preziosi.

In bella mostra per un pubblico di raffinati esperti, appassionati intenditori, acquirenti risoluti o anche semplici curiosi dell’antiquariato ci saranno oggetti importanti e di valore: quadri, arazzi, icone, argenti, fotografie, numismatica e stampe antiche, per non parlare del mobilio, gli orologi, i gioielli e le opere d’arte provenienti da prestigiose collezioni private.

Ricco anche il calendario degli eventi collaterali che comprendono conferenze, intermezzi musicali e proiezioni.

Confermata, come da tradizione ormai, la

L’evento è realizzato in co-organizzazione con il Comune di Trieste, con la collaborazione dell’Associazione Antiquari del Friuli Venezia Giulia  e con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia ed il patrocinio della Camera di Commercio della Venezia Giulia.

Seguici anche sulla pagina FB

INFORMAZIONI ed ORARI

triesteantiqua.com

 

Ti servono informazioni specifiche?