BARCOLANA 50

 

 

Uno spettacolo unico, la festa del mare che tutti gli anni si ripete a Trieste la seconda domanica di ottobre: BARCOLANA,  che ques’anno tocca quota 50 edizioni.

L’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del mare e di vela, per chi non vuol perdersi uno spettacolo unico al mondo; la regata velica internazionale con il maggior numero di barche iscritte al mondo,  un magico mix di competizione agonistica e festa “pop” della vela.

Alla partenza duemila barche, portate dai timonieri che animano i circuiti mondiali della vela, da regatanti per passione e da croceristi, tutti stregati da un evento al quale ogni uomo di mare, almeno una volta, deve partecipare.

La 50. edizione della Barcolana offre un calendario per i 10 giorni di eventi è davvero ricchissimo: spettacoli, intrattenimento, cultura, arte e divertimento, per la grande festa della vela che coinvolge la città intera e sabato 13 e domenica domenica 14 ottobre, alle 10.10 ospiti d’onore: LE FRECCE TRICOLORI, la Pattuglia Acrobatica Nazionale aprirà la grande festa preceduta dal solenne alzabandiera in piazza Unità d’Italia.

COME SEGUIRE L’EVENTO:

www.barcolana.it
www.facebook.
www.instagram.com

Barcolana Magazine (pdf)

CALENDARIO GIORNALIERO

 

Ti servono informazioni specifiche?