Barcolana Classic 2017

Domani 7 0ttobre alle ore 10.30 nel bacino di San Giusto si disputerà la tradizionale regata dedicata alle signore del mare: le barche d’epoca!

Il trofeo “Una Donna è Trieste”, realizzato con una fotografia del 1900 di Roger-Viollet degli Archivi Alinari, sarà consegnato invece dal presidente di Promotrieste Umberto Malusà all’armatore dell’imbarcazione più antica iscritta alla Barcolana Classic, nell’ambito delle iniziative organizzate nel ricordo di Maria Teresa d’Austria.

Inoltre, sempre durante la premiazione della Barcolana Classic (alle ore 17.00 allo Yacht Club Adriaco) Promotrieste consegnerà al timoniere primo classificato birra WARSTEINER, nella quantità pari al suo peso corporeo, offerta per l’occasione dall’azienda tedesca, tra le più grandi birrerie private in Germania, il cui marchio di birra Premium Pils è conosciuto in oltre 60 paesi al mondo.
“Una Donna è Trieste” nel dare il benvenuto ai giornalisti suoi ospiti, con una cartella stampa lasciata nei diversi alberghi, ricorda che è presente anche nello spazio espositivo di Promotrieste, nel villaggio Barcolana.

Ti servono informazioni specifiche?