Herbst Messe Graz

Il Consorzio Promotrieste ha partecipato con un proprio stand alla  “Herbst Messe” Fiera d’Autunno la più grande piattaforma commerciale della Stiria che si è svolta a Graz dal 28 settembre al 2 ottobre. L’evento che conta oltre 90.000 visitatori provenienti dalle regioni circostanti dell’Austria e dai paesi confinanti  –  quali Slovacchia e Slovenia (Maribor) –  coninvolge oltre 500 espositori provenienti da ben 11 nazioni diverse.

In tale contesto, Promotrieste ha presentato e promosso tutto il territorio fornendo informazioni sulle strutture ricettive, sulle tipicità enogastronomiche – compresi i produttori, sui servizi, sulle offerete turistiche e pacchetti turistico culturali tra cui “Una Donna è Trieste“, dedicato al trecentesimo anniversario della nascita di Maria Teresa d’Austria.

Nello stand erano presenti anche alcune delle principali realtà pubbliche e private (Comune di Duino-Aurisina, Comune di Muggia, Comune di San Dorligo della Valle, URES, GAL Carso-Kras e Gruppo Ermada).

 

Ti servono informazioni specifiche?